l’addio più bello….:)

 
 

scusa se te lo dico in questo modo ma detesto gli addii.Anche quelli temporanei. Parto per il mio viaggio. Credo che sarò di ritorno entro la fine di questo mese. Ma non aspettarmi. Ti lascio Charles, è un viaggio troppo faticoso per lui. Posso chiederti di fargli compagnia? È una domanda stupida, so che starà bene con te. Questo è tutto.

Au revoir!

PS: Non preoccuparti per me.So quello che faccio.Anche se tardo a tornare non spaventarti. Non abbandonerei mai il mio Charles. E non andrei via senza salutarti come si deve.Quindi abbi fiducia in me e tienimi il posto nell’appartamento! Non vorrei tornare e trovarci qualcun altra, OK?

TVTB.

Ehi! Aspetta,c’è ancora una cosa.Ricordati: non continuare a riempirti le testa di domande come fai sempre. Non c’è bisogno di capire per essere felici.Questa volta ti saluto sul serio. Ciao-ciao.

 
 
QUESTA è LA LEGGEREZZA DELL’ESSERE!Vivere,senza invadere,senza presumere che l’altro non possa vivere senza di te o ancora peggio che tu desideri di essere un elemento indispensabile!gli amici non sono quelli k ti stanno addosso mattina e sera.i veri amici sono qualcosa di molto più speciale,una fragranza discreta,leggera ma permanente!e soprattutto allegra,spensierata e pronta ad essere li se qualcosa non va!;)
Un semplice grazie per chi in questi momenti condivide le mie stesse emozioni,sono in un viaggio bellissimo e sono terribilmente orgogliosa di me per il mio coraggio!
 
c’è qualcosa che mi aspetta ed io non vedo l’ora di essere li quel giorno!:)
Questa voce è stata pubblicata in vita,addio,bello,amicizia.. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento