aspettando l’inverno…

è arrivato settembre…non ho avuto nemmeno il tempo di pensare quanto sia passata in fretta quest’estate!
Diversa….la stagione,io e un sacco di altre cose….e non ho l’intenzione di fermarmi qui…sento che si accende il motore della mia strada da percorrere e va sempre più veloce….adesso ho imparato a gestire i miei sentimenti e nessuno mi può fermare,nessuno ha il potere di decidere sulla mia felicità!
Mi sono davvero lasciata alle spalle molte persone..al di là dei soliti discorsi sulla vera amicizia io sono felice di aver allontanato alcune persone(in particolare una)a cui volevo bene!perchè col tempo si cambia!e se i caratteri fanno fatica a stare insieme con la leggerezza di un tempo fa!
F. per me è stato un ragazzo che mi ha insegnata tanto,quasi al punto di farmi illudere che posso amare!data la mia fredezza in alcune situazioni,adesso è totalmente convinto che a me non importi nulla di lui e che mai mi sono interessata a quello che lui provava,dice che ho solo giocato ma in realtà mi sono sforzata di conciliare quel poco di rapporto k era rimasto!anzi,in realtà era grande ma adesso non importa…..non mi sento una falsa solo per non aver accettato alcuni compromessi!
la routine nella mia vita non ci sta….quella vita regolare fatta di giornate tranquille è bella,l’ho vissuta un tempo con l’entusiasmo delle persone che mi erano davvero vicine…adesso ho deciso che devo seguire veramente ME STESSA,quella che realmente sono,quello che mi rende veramente felice e mi fa star bene!
Arriverà ottobre e sarà un mese pieno e decisivo!un mese che mi porterà finalmente i sogni sulla pelle,il sapore di ciò che avevo lottato con tutta me stessa per realizzare!
E arriva nello stesso momento in cui ho bisogno di un pò di fresco…questo tornare e mettermi subito sui libri equivale ad una chiusura nel mio nido e il freddo potrebbe essere una bella scusa per certe mancanze……
Promemoria…. Una bella ragazza,con un pò di cervello e l’eleganza di vivere non potrà mai avere bisogno di qualcuno per sentirsi veramente felice!!!!
 
oggi non credo all’amore ,aspetto un anno molto carico…tra un pò mi metterò davvero a studiare fino a maggio e tra circa un mese realizzerò ufficialmente il mio sogno(che,diciamo la verità,era già realizzato ma anche le formalità hanno un loro perchè…)
 
oggi sono pronta ad affrontare tutto quello che verrà!
 
Ali
 
Questa voce è stata pubblicata in sensazioni. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento